John Sagoe (CH)

Redner/-in

John E. Sagoe è un visionario del Regno di Dio, il padre spirituale di molte persone, un autore, un pioniere della missione e, inoltre, il fondatore e la guida apostolica della New International Church Switzerland.

La New International Church è nata a Bienne, in Svizzera, e ha filiali in Africa occidentale, a Chicago (USA) e chiese gemelle in Svizzera. Il cuore di John batte per i poveri. Attraverso l’organizzazione «Safe Haven», i progetti di missione per aiutare i bisognosi in Africa occidentale sono in continua espansione.
John E. Sagoe sta diventando sempre più noto anche per il suo accurato dono di profezia. Molte profezie, comprese quelle su nazioni, governi e politici, si sono avverate.
È il fondatore della Prophetic School of Ministry in Svizzera, una formazione che si svolge ogni anno da settembre a marzo. Attualmente la formazione attira studenti dalla Svizzera e dai Paesi limitrofi di lingua tedesca.

Molti credenti vedono in John un “bulldozer spirituale” e un “apostolo della misericordia”. Coloro che gli sono vicini lo descrivono come un «uomo sempre felice, amorevolmente coerente, pieno di compassione e di fuoco dello Spirito Santo».
John si impegna corpo e anima affinché il Corpo di Cristo, cioè i credenti, si ingrandisca dappertutto e vi sia un grande risveglio in Europa.

John E. Sagoe è sposato con Sandra ed è padre di cinque bambine.

 
 

Bevorstehende Veranstaltungen

 
 
 
 
 

Vergangene Veranstaltungen